Il nuovo Tronsmart T6 Plus è in sconto Amazon: uno speaker Bluetooth corazzato

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Il nuovo Tronsmart T6 Plus è in sconto Amazon: uno speaker Bluetooth corazzato

Amanti degli speaker wireless a rapporto! Tra le migliori offerte del giorno su Amazon abbiamo scovato Tronsmart T6 Plus Upgraded Edition in promozione ancora per qualche ora a 67€ circa. Un buon prezzo per un prodotto così corazzato!

Tronsmart T6 Plus Upgraded Edition è un altoparlante senza fili piuttosto potente, visto che arriva a ben 40 Watt con la riproduzione a 360°. L'autonomia assicura 15 ore di riproduzione continuata, integra Bluetooth 5.0 e NFC, funziona come powerbank ed è impermeabile con certificazione IPX6.

Se siete interessati a Tronsmart T6 Plus, potete visitare la relativa pagina Amazon a questo indirizzo oppure facendo clic sul link contenuto nel box a seguire. Come da tradizione, si tratta di un'offerta lampo valida fino ad esaurimento scorte, dunque non lasciatevelo sfuggire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.