Google si lascia scappare un’immagine ufficiale delle Pixel Buds A di colore verde (foto)

Filippo Morgante

Anche Google si lascia scappare dei segreti per errori dovuti alla sbadataggine. In una email inviata ad una mailing list di Google Nest, il colosso di Mountain View ha erroneamente incluso un‘immagine contenente una versione color verde degli auricolari Pixel Buds A. Questa piccola immagine ci permette di dare il nostro primo sguardo completo alle nuove cuffie.

LEGGI ANCHE: Galaxy SmartTag+ ufficiali

Osservando bene, si può notare che le zone di colore verde sono le superfici esterne degli auricolari e quelle interne del case di ricarica. Il colore verde in questione è molto più scuro di quello attualmente offerto da Google con il nome di Quite Mint, e risulta essere più vicino a un verde foresta. Questa rivelazione non voluta, contenuta nel materiale di marketing condiviso da Google stessa, arriva dopo la comparsa negli elenchi della FCC di un nuovo dispositivo riconducibile alle Pixel Buds. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale del prodotto.

 

Via: 9to5google
  • Okazuma

    Stessa cosa successa prima della vendita di Nest Audio.
    Arrivò una mail promozionale di Google e nelle immagini, tra gli altri prodotti, c’era anche il Nest Audio ancora non presentato