Google introduce l’indice di radiazioni UV nelle watch face per Wear OS (foto)

Filippo Morgante -

Verso la fine del 2020, oltre ad aver rilasciato una serie di aggiornamenti per il sistema operativo Wear OS, Google aveva anche aggiornato la sua watch face dedicata al meteo modernizzandone la grafica. Seguendo questo filone, l’azienda di Mountain View ha ora deciso di aggiungere un indice di radiazione UV per le sue watch face.

LEGGI ANCHE: Prime Day 2021 a giugno

È in fase di rollout l’ultima di una serie di piccole modifiche riguardanti l’usabilità che Google ha voluto portare su Wear OS nelle ultime settimane. Finora era presente una funzione nel quadrante riguardante il meteo che mostra l’attuale condizione meteorologica e la temperatura. Quella per l’indice UV ha uno stile simile, ma riporta un valore da 0 a 11+, che indica la forza delle radiazioni ultraviolette dovute principalmente al sole, che potrebbero causare irritazioni della pelle.

Via: 9to5google
  • Okazuma

    Sembrerà una cagata ma a me sembra una cosa parecchio utile

  • Ciaoiphone4

    Per alcuni può sembrare inutile, ma anche per me, abituato ad averla su Apple Watch, risulta utile soprattutto d’estate. Normalmente tra luglio e agosto è 7, ma i giorni che li supera, ti regoli anche solo per una camminata all’aperto… https://uploads.disquscdn.com/images/744b0c90347f0f0ef10ce43b90ed9bf461f9c5850b2abce249295f3d8fbd71bd.png

  • RitornoAlFuturo

    Filippo, prima di tutto il 2021 è ancora a metà, forse volevi dire 2020. Poi per favore… meteOrologia non metereologia