App

Su TikTok sono in arrivo sei nuovi filtri a tema musicale

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Su TikTok sono in arrivo sei nuovi filtri a tema musicale

TikTok è senza dubbio il social network più in voga degli ultimi tempi, anche grazie ai costanti aggiornamenti che portano nuovi contenuti utilizzabili dagli utenti. Nella giornata di oggi, il social cinese ha annunciato l'introduzione di sei nuovi filtri interattivi a tema musicale.

I sopracitati filtri saranno disponibili in maniera graduale nelle prossime settimane, ma il primo è già accessibile. Si tratta di Music Visualizer: praticamente, questo crea uno sfondo con vari pianeti sulle tonalità del viola, con montagne "poligonali" che si muovono a tempo di musica. Descritto a parole non è un granché, ma se siete appassionati di Synthwave, sapete sicuramente di cosa si tratta.

Per quanto riguarda gli altri effetti, abbiamo Music Machine, che consente di creare vere e proprie canzoni con suoni preimpostati, Text Beats, che consente di mostrare a schermo del testo a ritmo di musica, Delayed Beats, che ricrea un effetto fermo immagine allineando le transizioni al ritmo della musica, Solid Beats e Mirror Beats, che permettono di aggiungere al video effetti visivi particolari.

Via: Engadget
Fonte: TikTok