App

Sticker pack di WhatsApp: ecco come scaricare in modo semplice quelli personalizzati (foto e download)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Sticker pack di WhatsApp: ecco come scaricare in modo semplice quelli personalizzati (foto e download)

Gli sticker sono sicuramente tra le novità più recenti introdotte da WhatsApp. Tali contenuti possono essere scaricati da fonti di terze parti e anche personalizzati tramite app specifiche. Nelle ultime ore è emerso un nuovo metodo per scaricarne di nuovi in modo rapido.

La novità è stata condivisa da WABetaInfo e si basa sull'accesso ai cosiddetti Deep Link. Si tratta di link web che, se aperti tramite smartphone Android o iOS, permettono di scaricare il pacchetto di sticker al quale si riferiscono direttamente dall'app di WhatsApp. Una volta scaricati sarà possibile aggiungerli alla propria raccolta personale, presente all'interno della sezione emoji dell'app di messaggistica.

WABetaInfo ha pubblicato una raccolta di tali pacchetti sticker, personalizzati in base alla regione geografica. Per quanto riguarda l'Italia troviamo il pacchetto denominato Together At Home e quello denominato Vaccines for All. Entrambi sono direttamente accessibili tramite i link che trovate qui in basso.

A questo link invece trovate la raccolta completa dei Deep Link condivisa da WABetaInfo. Nella galleria potete vedere un esempio dei due pacchetti di sticker citati.

Vaccines for All | Sticker pack per WhatsApp | Download

Together At Home (Italia) | Sticker pack per WhatsApp | Download

Raccolta completa | Sticker pack per WhatsApp | Download