iPhone 12 Pro in OFFERTA al miglior prezzo su Amazon

Vezio Ceniccola

Nuove offerte speciali per iPhone 12 Pro, oggi disponibile a prezzo scontato su Amazon. Per la precisione, questa volta gli sconti più interessanti sono dedicati alla versione con 128 GB di memoria interna, che parte da soli 1.099€ venduta e spedita da Amazon, con un netto ribasso rispetto al prezzo di listino.

L’edizione Pro di iPhone 12 integra il meglio della tecnologia smartphone a marchio Apple. Questo modello monta un display Super Retina XDR da 6,1″ con copertura Ceramic Shield, mentre sul retro abbiamo un comparto fotocamera con 3 sensori, con supporto alla modalità Notte e alla tecnologia Deep Fusion. All’interno troviamo un processoe Apple A14 Bionic super potente, che supporta anche la connettività 5G.

LEGGI ANCHE: SCONTO per Apple Watch Series 6

Potete acquistare iPhone 12 Pro in ben 4 colorazioni diverse: Argento, Blu Pacifico, Grafite, Oro. Per procedere all’ordine su Amazon basta andare a questo indirizzo oppure cliccare su uno dei pulsanti a seguire, scegliendo il taglio di memoria e la vostra colorazione preferita. Ricordiamo che lo sconto più importante è quello per il modello da 128 GB in colorazione Argento, Blu Pacifico e Oro.

iPhone 12 Pro – 128 GB

iPhone 12 Pro – 256 GB

iPhone 12 Pro – 512 GB

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.