Mortal Kombat Mobile spegne sei candeline e introduce nuovissimi contenuti (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Mortal Kombat Mobile spegne sei candeline e introduce nuovissimi contenuti (foto)

Mortal Kombat Mobile festeggia i suoi sei anni di vita e per l'occasione Warner Bros. Games and NetherRealm Studios hanno predisposto il lancio di nuovi contenuti e aggiornamenti, tra cui Rain di Mortal Kombat 11.

Il personaggio introdotto è il divino semidio principe di Edenia da oggi disponibile come il nuovo kombattente Diamante. Ogni suo match ha inizio con una barra di potere e durante gli scontri dà prova di grande rapidità di risposta grazie alla possibilità di contrattaccare subito gli attacchi di base dell'avversario, applicando tra l'altro anche il debuff  "Fradicio" (rallenta gli avversari e li rende vulnerabili agli attacchi con i fulmini).

A ciò si aggiunge anche il nuovo Fatal Blow di Shang Tsung chiamato “Raffica del mutaforma” e inoltre prossimamente esibirà anche la sua Brutality “Colpo viscerale” di Mortal Kombat 11 con l’attrezzatura della Torre dello stregone. Inoltre, in quanto parte dei festeggiamenti in corso dal 5 al 12 aprile torna l'evento di caccia alla reliquia, la modalità di sfida che consente di combattere attraverso una serie di torre per liberare Shao Kahn.

 Infine, c’è una sorpresa extra per i giocatori: Mortal Kombat Mobile donerà 50 anime gratis ogni giorno per un’intera settimana, dal 5 all’11 aprile.

Immagini