Iliad rilancia la sua migliore offerta 5G di sempre: ecco Giga 100!

Nicola Ligas -

Giga 100 è la migliore offerta Iliad destinata al 5G, anche se in realtà già la conosciamo. Ad inizio marzo Iliad lanciava infatti l’offerta temporanea Flash 100 5G, scaduta giusto ieri, ma visto il suo grande successo, Iliad ha deciso di rilanciarla rendendola permanente e ribattezzandola Giga 100.

Di fatto Flash 100 5G e Giga 100 sono la stessa offerta: 9,99€/mese con un traffico di 100GB in 5G incluso (laddove non disponibile passerete in 4G/4G+), minuti illimitati e SMS illimitati.

Sottolineiamo che, come tutte le offerte Iliad, Giga 100 non ha limiti di velocità o altri vincoli, non ci sono costi nascosti e non ci saranno mai rimodulazioni: la tariffa è di fatto garantita per sempre.

Potete attivare Giga 100 sul sito ufficiale e presso le Simbox Iliad diffuse in tutta Italia, oltre che nei 18 iliad Store e negli oltre 600 iliad Corner, ed anche nella rete iliad Express e iliad Point (qui trovate il punto Iliad più vicino a voi).

ATTIVA GIGA 100 ILIAD

  • Tom

    Com’è Iliad come copertura, affidabilità, prestazioni? L’offerta sembra allettante.

    • Giovanni aka Maiti Gion

      Come copertura io mi trovo bene anche quando vado in giro in montagna o al mare (quando si poteva sigh). Col 5g non ti so proprio dire ma mi pare abbia poca copertura se non in grandi città… affidabilità parte qualche giorno fa che c’è stato qualche problema, niente di particolarmente grave.
      Unico problema vero, io ad esempio vorrei attivare questa promo e sono costretto a fare il salto cambiando operatore perché iliad non si decide a implementare la funzione di cambio tariffa… pare incredibile ma non puoi cambiare una volta scelto.

      • Tom

        Grazie!

    • Io ho Iliad dal 2018 con la prima offerta (5,99 30 GB) e mi trovo benissimo come copertura, affidabilità e prestazioni.

      Purtroppo riconosco tre problemi ad Iliad:
      – Impossibilità di cambio offerta, se non con triangolazione di altro operatore.
      – A parte l’offerta iniziale 5,99, tutte le altre hanno l’inoltro/trasferimento di chiamata a pagamento.
      – Non è possibile far “ripartire” l’offerta quando si terminano i GB compresi nell’offerta.