Google sarebbe al lavoro su una variante economica di Pixel Buds (foto)

Enrico Gargiulo
Enrico Gargiulo
Google sarebbe al lavoro su una variante economica di Pixel Buds (foto)

In attesa del lancio ufficiale di Pixel 5a e delle nuove Pixel Buds, che dovrebbere essere presentati l'11 giugno, abbiamo avuto nuove indiscrezioni circa la nuova versione proprio di queste ultime. A quanto pare, Google starebbe lavorando a una versione economica delle sue cuffie TWS, che potrebbero chiamarsi Pixel Buds a, in linea con le varianti più abbordabili degli smartphone prodotti dalla stessa società.

Come già vi abbiamo anticipato, le cuffie saranno praticamente indistinguibili in termini di design, rispetto al modello precedente, se non fosse per le colorazioni: queste nuove cuffie e i loro case di ricarica saranno tutti monocromatici, separandosi dallo stile che conosciamo: ad oggi la parte interna delle cuffie di Google, parliamo quindi di gommini e "alette" per garantire un migliore ancoraggio, è sempre stata di colore nero. Sulle nuove Pixel Buds a non sarà più così.

LEGGI ANCHE: Riesumate gli smartwatch Wear OS dai comodini: “Ok, Google” funziona di nuovo

Le due nuove colorazioni, sebbene ancora non abbiano nomi ufficiali, saranno verde foresta, sicuramente più scuro del verde menta a cui siamo stati abituati, e bianco. I colleghi di 9to5Google hanno realizzato un mockup proprio di quest'ultimo tipo, permettendoci di farci un'idea di come appariranno le nuove cuffie di Google. Ancora non sappiamo a quale prezzo saranno vendute, né sono trapelate informazioni tecniche, ma, considerando che l'evento avrà luogo tra tre mesi, confidiamo di potervi aggiornare in tempi brevi su ulteriori novità.

Via: 9to5Google