Potrete anche personalizzare i colori di WhatsApp: una piccola anteprima (foto)

Vincenzo Ronca

Sappiamo bene che WhatsApp non è mai stata un particolare esempio per la personalizzazione lasciata all’utente, ma questo potrebbe cambiare in base alle novità che potrebbero arrivare nel prossimo futuro.

WABetaInfo ha appena effettuato il teardown della versione più recente di WhatsApp, scovando un’interessante novità in fase di sviluppo. Questa consisterebbe nella possibilità di personalizzare le tonalità di alcuni degli elementi grafici dell’interfaccia utente, proprio come vedete negli esempi presenti nella galleria in basso. Gli screenshot si riferiscono alla versione iOS di WhatsApp, ma sarebbero in fase di sviluppo anche per Android.

LEGGI ANCHE: Realme 8 Pro, la recensione

Al momento non sono note le tempistiche di finalizzazione e distribuzione della novità appena descritta. Per essere sicuri di essere tra i primi provarla vi suggeriamo di iscrivervi al programma di beta testing ufficiale (se avete uno smartphone Android).

Fonte: WABetaInfo (Twitter)
  • ILCONDOTTIERO

    Se per il tema scuro vi è voluto un lustro , ora mi immagino che personalizzare i colori ci vorranno almeno un centinaio di anni .

  • Mariux Revolutions

    Mamma mia, che emozione!