App

Il focus di Instagram si sta spostando sui Reel: avvistate alcune novità (foto)

Il focus di Instagram si sta spostando sui Reel: avvistate alcune novità (foto)
Filippo Morgante
Filippo Morgante

Sembra che ci siano diverse novità in arrivo per l'app del popolare social network Instagram. Secondo quanto riportato infatti dall'utente @alex193a sul suo profilo Twitter, ci sarebbero 3 funzioni in fase di test che potrebbero essere implementate con i prossimi aggiornamenti. La tendenza dell'azienda è quella di dare sempre maggior importanza ai Reel.

La prima si concentra sulla possibilità di filtrare i commenti che gli utenti scrivono durante i live, e potrebbe avere l'obiettivo di combattere gli spam e i messaggi degli hater.

Per quanto riguarda la seconda, quando si andrà a cliccare sul titolo della canzone di un Reel, invece che aprirsi direttamente una pagina contenente tutti i Reel che utilizzano quel brano, apparirà un piccolo riquadro nel quale vi verranno fornite informazioni aggiuntive sulla traccia audio. L'ultima novità è invece inserita all'interno del processo di condivisione di un post, vi verrà infatti chiesto se preferite condividere quel contenuto come un post oppure un Reel.

Commenta