L'anima sportiva di Apple Watch: potrebbe arrivare un modello rugged

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
L'anima sportiva di Apple Watch: potrebbe arrivare un modello rugged

Nelle ultime ore sono emersi interessanti dettagli relativamente ai prossimi Apple Watch che vedremo lanciare sul mercato dall'azienda di Cupertino. Si tratta di voci che suggeriscono l'arrivo di un modello rugged.

Stando a quanto riportato dall'autorevole Bloomberg, Apple sarebbe in fase di sviluppo di un Apple Watch con case particolarmente resistente, il quale dovrebbe arrivare sul mercato come un vero e proprio modello rugged. Tale variante sarebbe destinata a chi pratica sport e attività in condizioni climatiche e ambientali estreme, come atleti e scalatori. Secondo la fonte, Apple si starebbe dando da fare per lanciarlo entro il 2021 o al massimo entro i primi mesi del 2022.

Queste voci non suonano comunque come una novità assoluta per Apple: qualche anno fa si era già parlato di uno smartwatch rugged per Apple, mentre negli anni scorsi abbiamo visto arrivare particolari edizioni limitate di Apple Watch con particolari connotazioni sportive. Sicuramente però dobbiamo ancora vedere un Apple Watch rugged.

Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Via: MacRumors
Fonte: Bloomberg