Problemi con ho. Mobile: SIM non raggiungibile dopo l'aggiornamento, succede anche a voi?

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Problemi con ho. Mobile: SIM non raggiungibile dopo l'aggiornamento, succede anche a voi?

Le ultime ore non sono state felici per i clienti ho. Mobile, uno degli operatori virtuali attivi nel mercato italiano e che opera su rete Vodafone. Sono diverse le segnalazioni riguardo a nuovi disservizi.

Diversi utenti clienti di ho. Mobile stanno riscontrando rilevanti problemi di rete, consistenti nell'impossibilità di ricevere chiamate sul proprio numero. Il problema sarebbe nato proprio dopo un'operazione richiesta dall'operatore stesso ai suoi clienti. ho. Mobile infatti ha richiesto ai suoi clienti di riavviare lo smartphone in seguito all'aggiornamento della SIM per questioni di sicurezza.

Il problema riguarderebbe anche l'impossibilità di effettuare chiamate con la propria SIM. Al momento ho. Mobile non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito e riavviare successivamente lo smartphone non sembra risolvere il problema. Fateci sapere se siete incappati anche voi nel disservizio. Se invece avete ricevuto l'SMS dell'operatore ma ancora non avete riavviato lo smartphone, vi suggeriamo di non farlo per il momento.

Via: MVNO News