La promo cashback di Very Mobile è ancora disponibile, ma solo in alcuni negozi fisici

La promo cashback di Very Mobile è ancora disponibile, ma solo in alcuni negozi fisici
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani

Il 21 marzo è scaduta ufficialmente la campagna promo cashback organizzata da Very Mobile. Forse però sarebbe più corretto usare il condizionale visto che nonostante il conto alla rovescia inserito anche sul sito sia ormai terminato da qualche giorno, l'offerta è stata sì rimossa dal web, ma risulta ancora disponibile in alcuni negozi fisici.

Le condizioni non sono variate e riguardano sempre gli utenti che effettuano la portabilità solo da Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali (a esclusione di ho. Mobile, Kena e Spusu). La promo riguarda solo i bundle più economici presenti nel catalogo dell'operatore semivirtuale di WindTre ossia Very 4,99 e Very 6,99.

Per chi si fosse perso le puntate precedenti, la promo cashback consiste in una ricarica omaggio dello stesso importo dell'offerta attivata. A operazione completata l'utente riceve un SMS di conferma e può visualizzare il credito sul proprio account a copertura di un canone mensile. Per poter sfruttare la promozione avete tempo fino al 28 marzo recandovi in uno dei negozi aderenti all'iniziativa.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Commenta