Samsung Galaxy Fit 2 riceve un nuovo aggiornamento con nuovi quadranti e migliorie a sistema e sicurezza (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Samsung Galaxy Fit 2 riceve un nuovo aggiornamento con nuovi quadranti e migliorie a sistema e sicurezza (foto)

Galaxy Fit 2 è stato commercializzato da Samsung alla fine della scorsa estate e da allora ha ricevuto aggiornamenti costanti. Tuttavia finora gli update sono stati utilizzati per correggere occasionalmente bug, aggiornare le patch di sicurezza e ottimizzare le performance del dispositivo. Quindi l'arrivo di alcuni nuovi sfondi per il quadrante fa effettivamente notizia, anche se non è chiaro se e quando potrebbero arrivare dalle nostre parti.

La novità infatti è stata notata nell'ultima versione del firmware rilasciato in Corea del Sud e, in assenza di comunicazioni da parte di Samsung, non è dato conoscerne il destino. Ad ogni modo potete verificare la presenza di un nuovo firmware per il vostro Galaxy Fit 2 aprendo l'app Galaxy Wearable e andando in Aggiornamento software, qui, anche in assenza di una specifica notifica, potrete scaricare il pacchetto contraddistinto da un peso molto contenuto di circa 3 MB.

Oltre alle ultime definizioni di sicurezza per il sistema riportate nel changelog - sempre molto generico e vago - gli utenti dopo l'aggiornamento potrebbero notare un paio di nuovi quadranti, ognuno con diverse combinazioni possibili.

Potete osservare le immagini qui sotto e, nel caso in cui li riceviate, vi invitiamo a segnalarci l'arrivo del nuovo firmware in Italia tramite il nostro apposito modulo.

Via: SamMobile