Prezzo e look di OnePlus Watch sono serviti (aggiornato)

Vincenzo Ronca -

Sappiamo ormai con relativa certezza che OnePlus è ormai prossima a lanciare il suo primo smartwatch, e sappiamo che dovrebbe farlo il prossimo 23 marzo in occasione del lancio dei nuovi OnePlus 9.

L’immagine che vedete nella galleria in basso mostra il look di OnePlus Watch dell’azienda cinese, con un quadrante circolare e un cinturino con chiusura simile a quella proposta da Samsung con i suoi Watch Active. Rumor precedenti ci hanno già fatto capire che OnePlus Watch non arriverà sul mercato con Wear OS.

LEGGI ANCHE: Amazfit GTS 2 Mini, la recensione

Stando a quanto suggerito da Unbox Therapy, OnePlus potrebbe presentare anche altre novità rispetto al nuovo Watch e i OnePlus 9. Staremo a vedere se altre sorprese sono dietro l’angolo.

Aggiornamento22/03/2021

Ishan Agarwal, una fonte ormai notoriamente affidabile, riporta prezzo e design di OnePlus Watch: 150 euro in Europa, nelle colorazioni nero e argento, che trovate illustrate qui sotto.

Qualche piccola fluttuazione è possibile in Italia, ma più o meno ci aspettiamo che la cifra richiesta da OnePlus sarà questa. Riguardo la disponibilità precisa invece, non abbiamo alcuna indicazione, per ora.

Fonte: Unbox Therapy (Twitter)
  • justZ3NO

    Senza wear as quindi niente g pay o qualcosa del genere

    • Ugt

      E niente app, probabilmente niente risposta alle notifiche… La solita immondizia fumante è servita

      • Okazuma

        Io mi chiedo chi comprerebbe un orologio del genere se poi non puoi rispondere alle notifiche.
        A questo punto meglio un orologio meccanico classico o una smart band sotto i 50 euro

        • Ugt

          Purtroppo sappiamo benissimo chi comprerebbe un orologio del genere, gli stessi che acquistano huawei watch e honor anche a cifre più alte e ovviamente chi compra amazfit

        • Nathan

          Come puoi paragonare uno smartwatch con una band? Poi dove sta scritto che non puoi rispondere alle notifiche? Guarda Samsung o Fitbit. Vedremo le caratteristiche appena lo presentano.

          • Okazuma

            Lo hanno presentato e sembra non abbia le risposte alle notifiche.
            Sul sito ufficiale e sul video di presentazione, fanno menzione alle sole chiamate.
            Io non ho paragonato uno smartwatch ad una band, dico solo che se devi avere un oggetto al polso che non ti fa rispondere alle notifiche, tanto vale avere una smartband che magari non costa 160 euro

      • Lamanda

        Per favore, non facciamo disinformazione. Alle notifiche si potrà rispondere tranquillamente anche senza i servizi Google o app di terze parti (basta guardare gli smartwatch Samsung) e, onestamente, preferirei un sistema fluido e una batteria migliore piuttosto che Google Pay.

    • Nathan

      Compratevi un apple watch o altri smartwatch dai 300 euro in su, e la fate finita, avete risolto.