Prezzo e look di OnePlus Watch sono serviti (aggiornato)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Prezzo e look di OnePlus Watch sono serviti (aggiornato)

Sappiamo ormai con relativa certezza che OnePlus è ormai prossima a lanciare il suo primo smartwatch, e sappiamo che dovrebbe farlo il prossimo 23 marzo in occasione del lancio dei nuovi OnePlus 9.

L'immagine che vedete nella galleria in basso mostra il look di OnePlus Watch dell'azienda cinese, con un quadrante circolare e un cinturino con chiusura simile a quella proposta da Samsung con i suoi Watch Active. Rumor precedenti ci hanno già fatto capire che OnePlus Watch non arriverà sul mercato con Wear OS.

Stando a quanto suggerito da Unbox Therapy, OnePlus potrebbe presentare anche altre novità rispetto al nuovo Watch e i OnePlus 9. Staremo a vedere se altre sorprese sono dietro l'angolo.

Aggiornamento 22/03/2021

Ishan Agarwal, una fonte ormai notoriamente affidabile, riporta prezzo e design di OnePlus Watch: 150 euro in Europa, nelle colorazioni nero e argento, che trovate illustrate qui sotto.

Qualche piccola fluttuazione è possibile in Italia, ma più o meno ci aspettiamo che la cifra richiesta da OnePlus sarà questa. Riguardo la disponibilità precisa invece, non abbiamo alcuna indicazione, per ora.