Iliad avvisa i clienti della disattivazione del numero in caso di SIM inattiva da alcuni mesi

Iliad avvisa i clienti della disattivazione del numero in caso di SIM inattiva da alcuni mesi
Federica Papagni
Federica Papagni

I clienti Iliad che da più mesi non utilizzano la propria SIM come previsto dalla carta servizi dell'operatore di rete mobile ricevono una comunicazione che ricorda loro la possibilità di sospensione della suddetta SIM.

Il testo contenuto nel messaggio, che viene ricevuto tramite l'email comunicata dal cliente al momento dell'attivazione di una nuova SIM ricaricabile, è il seguente:

Ciao,
la tua SIM associata al numero […] risulta inattiva da alcuni mesi.

Ti ricordiamo che, dopo 12 mesi di inutilizzo, iliad può sospendere la tua SIM.

Per poter continuare ad usufruire della tua offerta e mantenere il tuo numero di telefono puoi effettuare una ricarica, inserire la SIM nel telefono e utilizzare la tua offerta chiamando, navigando o inviando SMS.

Per ogni informazione puoi rivolgerti al nostro Servizio Utenti al 177.

Team iliad

A seguito della disattivazione della SIM, il numero di telefono sarà comunque disponibile per il cliente in casa voglia procedere con la riattivazione del servizio sullo stesso numero. Tale processo dovrà essere attuato entro i 12 mesi successivi, al termine dei quali il clienti non potrà più riabilitare la SIM e il numero sarà così assegnato a un nuovo utente.

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