App

Aggiornamento per le app WindTre e TIM che introduce rispettivamente novità grafiche e una nuova funzione

Federica Papagni
Federica Papagni
Aggiornamento per le app WindTre e TIM che introduce rispettivamente novità grafiche e una nuova funzione

Le app ufficiali di WindTre e TIM stanno ricevendo un nuovo aggiornamento che introduce una serie di novità che riguardano sia la grafica che le funzionalità. Infatti, l'applicazione dell'operatore arancione accoglie una nuova grafica con tanto di rinnovo della home page, mentre nel caso di TIM è presente una nuova funzionalità chiamata "Trova Negozio".

L'aggiornamento di WindTre interessano sia i dispositivi Android che iOS che i Huawei privi di Google Services. Oltre al rinnovamento della home page è stata anche inserita la mappa di copertura di rete direttamente nell’all ed è stato apportato il miglioramento dei contatori per controllare lo stato delle proprie offerte.

Nell'app MyTIM invece è approdata una nuova funzionalità, Trova Negozio, che, come è possibile intuire, consente ai clienti di poter trovare i negozi più vicini rispetto alla loro posizione. L'aggiornamento è disponibile sia per gli utenti Android che per quelli iOS. Al momento si segnala che per coloro che dispongono di un dispositivo Huawei senza i servizi Google tale update non è stato ancora rilasciato.