Lo smart tracker di Vodafone si aggiorna: ecco le novità per Curve (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Lo smart tracker di Vodafone si aggiorna: ecco le novità per Curve (foto)

Da diverso tempo ormai Vodafone propone diverse alternative anche in termini di accessori nel mercato italiano, e tra queste troviamo Vodafone Curve, lo smart tracker che l'operatore rosso propone per non perdere gli oggetti più importanti.

Nelle ultime ore Vodafone ha annunciato delle importanti novità per Curve. Si tratta essenzialmente di nuove funzionalità, andiamo a vederle insieme:

  • Beep to find e Bluetooth di prossimità, con le quali sarà possibile localizzare Curve quando l'oggetto al quale è allegato si trova nel raggio di 15 metri dallo smartphone. Tale funzionalità si basa anche sull'identificazione mediante segnale acustico.
  • Ottieni indicazioni & Condividi la posizione, con le quali sarà possibile condividere la posizione geografica di Curve e ottenere indicazioni stradali per raggiungerlo.
  • Multiutente & Condivisione dispositivo, con le quali sarà possibile condividere le funzionalità dello stesso Curve con altri utenti. Sarà possibile aggiungere al profilo Curve fino a 9 utenti con la Smart App di Vodafone.

Le novità appena descritte dovrebbero essere pienamente operative su Vodafone Curve entro le prossime settimane.

Per maggiori dettagli vi suggeriamo di consultare lo shop online di Vodafone.