Vodafone offre 30 GB per 6 mesi ad alcuni già clienti: ci siete anche voi?

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Vodafone offre 30 GB per 6 mesi ad alcuni già clienti: ci siete anche voi?

Vodafone ha appena lanciato una nuova iniziativa promozionale rivolta ad alcuni suoi già clienti e che prevede la possibilità di estendere il bundle di traffico dati a disposizione per un periodo di tempo limitato.

La novità di Vodafone prevede la possibilità di attivare l'opzione per avere 30 GB al mese per un periodo di 6 mesi gratuitamente. Il traffico dati in regalo si sommerebbe dunque a quello già messo a disposizione dal bundle relativo all'offerta attivata. In particolare, l'opzione si chiama 30 Giga Free, non prevede alcun costo di attivazione e si disattiva automaticamente dopo 6 mesi dall'attivazione.

La promozione di Vodafone è rivolta solo ad alcuni suoi clienti, ovvero a quelli che hanno ricevuto o che riceveranno il relativo SMS informativo. Di seguito riportiamo il testo del messaggio:

In regalo per te 30 Giga al mese per 6 mesi! Poi si disattivano in automatico senza alcun costo. Attivali gratis entro il giorno […] al 42100

Avrete intuito che la scadenza temporale dell'offerta può essere variabile in base al periodo di proposizione da parte di Vodafone. Fateci sapere se l'avete ricevuta e se ne approfitterete.