Che OFFERTA per i Bose Sport Earbuds! Auricolari fantastici per l'allenamento

Che OFFERTA per i Bose Sport Earbuds! Auricolari fantastici per l'allenamento
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Si chiamano Bose Sport Earbuds e sono gli auricolari true wireless che vi consigliamo quest'oggi. Il merito è di un'offerta disponibile su Amazon che ne ha decurtato il prezzo: li trovate a partire da 154€, contro i 199€ di listino.

Gli Earbuds Sport di Bose sono progettati per gli sportivi e sono disegnati per riprodurre un suono di alta qualità attraverso piccoli e sottili inserti che restano saldamente posizionati, consentendo ai due auricolari di rimanere fermi nella loro posizione durante l'allenamento senza nessuna sensazione di fastidio o pressione nelle orecchie. Sono forniti di una batteria che supera le 5 ore di durata e una custodia di ricarica che assicura ulteriori 10 ore di riproduzione aggiuntive.

Resistenti ad acqua e a sudore, vantano dei controlli touch su ciascuna cuffia per i comandi più comuni – come la messa in pausa, rispondere o chiudere una chiamata. Sono altresì dotati di tre misure grazie agli inserti StayHear Max, realizzati in morbido silicone. Nel caso foste interessati a questi ottimi auricolari, acquistateli a questo indirizzo o tramite i pulsanti a seguire, così potrete anche scegliere la colorazione che più vi piace.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta