La griglia di Meet arriva sull’app iOS, presto anche su Android (foto) (aggiornato)

Vincenzo Ronca -

Google ha appena annunciato delle interessanti novità che arrivano per le versioni mobile di Meet, la sua piattaforma di videochiamate che ha preso piede a partire dallo scorso anno. Le novità riguardano da subito l’app iOS.

L’app Meet per i dispositivi di Apple infatti ha appena ricevuto la nuova visualizzazione a griglia dei partecipanti in call, la quale si attiva quando alla videochiamata partecipano più di 2 utenti. L’immagine mostrato da Google include un esempio in cui vengono visualizzati 8 partecipanti nella griglia, in una call a cui partecipano 14 utenti. La stessa novità è disponibile da tempo sulla versione desktop di Meet. Inoltre, la visualizzazione a griglia permetterà di avere fino a 48 partecipanti su iPad selezionati (Google non ha comunicato quali saranno i modelli).

LEGGI ANCHE: ASUS ROG Phone 5, la recensione

Google ha anche riferito che la stessa novità arriverà entro fine marzo per l’app Android di Meet. La novità per iOS è attualmente in fase di distribuzione automatica, qui sotto trovate il badge di download.

Aggiornamento15/03/2021 ore 19:55

Abbiamo aggiornato l’articolo dopo che Google ha condiviso maggiori informazioni sul rollout per iOS e sulla prossima distribuzione per Android.

Fonte: Google (Twitter)