Telegram vicino a Clubhouse? Avvistata funzione che attiva le chat vocali (foto)

Federica Papagni -

In maniera simile a quanto è possibile fare su Clubhouse, uno degli ultimi social network apparsi che fa dell’audio il suo fulcro, anche Telegram consentirà di creare delle stanze in cui potersi riunire e disquisire vocalmente con i partecipanti.

A segnalare questa novità è WABetainfo attraverso la sua pagina Twitter dove ha mostrato un paio di screenshot in cui è chiarissima la possibilità di avviare queste chat vocali (o stanze audio) per i canali selezionando l’icona dei tre puntini.

LEGGI ANCHE: Giochi più scaricati su Android e iOS

In merito a ciò non sono note ulteriori informazioni, ma è lodevole che Telegram voglia integrare questa funzionalità nei canali, donando quindi altri strumenti sociali alle comunità: ormai il servizio di messaggistica si sta evolvendo a vista d’occhio e sta diventando a tutti gli effetti una piattaforma a sé stante, piena zeppa di opzioni e personalizzazioni. Rimanete sintonizzati per conoscere maggiori dettagli, che di sicuro non tarderanno ad arrivare.

Immagini

 

Fonte: Twitter
  • Dagma O’Neill

    Ma le chat vocali su Telegram ci sono già da un po’ di versioni, quello che riporta wabetainfo al massimo è l’arrivo di queste stanze per i canali.

  • nastys

    Allora che senso hanno i gruppi broadcast? Praticamente la stessa cosa dei canali + chat vocali.