App

Stanchi dei messaggi vocali troppo lunghi? Su WhatsApp potrebbe presto arrivare una soluzione

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Stanchi dei messaggi vocali troppo lunghi? Su WhatsApp potrebbe presto arrivare una soluzione

Gli audio troppo lunghi sono una delle scocciature più grandi che possano capitare durante una conversazione, ma sembrerebbe che WhatsApp sia pronta a porre rimedio a questo. Con un post sul proprio profilo Twitter, WABetaInfo, ovvero il leaker più affidabile per quanto riguarda l'applicazione di messaggistica di Zuckerberg, ha annunciato che WhatsApp è al lavoro su una funzione che farà sicuramente felici tutti gli utenti.

L'azienda infatti starebbe sviluppando un opzione per cambiare la velocità di riproduzione dei messaggi vocali, un po' come avviene già da molto tempo su Telegram, che permette di riprodurre i file audio al doppio della velocità. Purtroppo non abbiamo altre notizie a riguardo, né immagini in anteprima di tale funzione: WABetaInfo si è limitato a dire che tutto questo sarà disponibile in una futura release dell'app, sia su Android che iOS.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori notizie riguardo questa funzione e ovviamente vi terremo aggiornati nel caso in cui vi siano sviluppi interessanti.

[embed