Ecco il design delle AirPods 3: le vedremo il 23 marzo? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco il design delle AirPods 3: le vedremo il 23 marzo? (foto)

Diversi rumor emersi pochi giorni fa suggeriscono che Apple terrà un evento ufficiale il prossimo 23 marzo, in concomitanza con quello che terrà OnePlus per presentare i suoi nuovi flagship. Quello che non sappiamo con certezza è cosa presenterà la casa di Cupertino.

Nelle ultime ore però potrebbero essere emersi dettagli decisivi su ciò che Apple sta preparando. Le immagini che potete vedere nella galleria in basso mostrano il presunto design delle AirPods 3, la nuova generazione di true wireless che Apple sta preparando. Il look delle cuffie, così come quello del case di ricarica, sembra molto simile a quello mostrato dalla generazione attuale di AirPods Pro.

Rispetto alla generazione precedente di AirPods, sembra che ci sarà uno stelo più corto. Al momento non è chiaro se queste AirPods offriranno l'innovazione della cancellazione attiva del rumore, finora vista solo sulla variante Pro. In tal caso, ci aspettiamo un prezzo di lancio più alto rispetto alle generazioni precedenti.

Al momento rimane da confermare quanto appena detto, Apple non ha avvallato in via ufficiale nemmeno l'ipotesi dell'evento programmato per il 23 marzo. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Fonte: Gizmochina