La richiesta di portabilità è possibile più volte sulle SIM Very Mobile già attivate

Vincenzo Ronca

Very Mobile è l’operatore virtuale che è attivo nel mercato italiano su rete WindTre. Nelle ultime ore sono emerse alcune novità sui processi di richiesta di portabilità del numero da altri operatori.

Come tanti operatori attivi nel mercato italiano, Very Mobile offre delle particolari offerte ai clienti degli altri operatori, con l’obiettivo di spingerli verso la portabilità del numero. Stando a quanto verificato da Mondomobileweb, sarebbe possibile richiedere più volte la portabilità del numero da altro operatore su una SIM Very Mobile già attiva. Essenzialmente l’operatore permette di sovrascrivere, anche più di una volta, il numero telefonico sulle proprie SIM.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte telefoniche | marzo 2021

La richiesta di portabilità verso Very Mobile può essere completata tramite il sito ufficiale dell’operatore virtuale o tramite l’app per dispositivi mobili, se già si dispone di una SIM attiva.

Via: Mondomobileweb
  • Pierre

    significa che è possibile effettuare una seconda portabilità sulla stessa SIM anche dopo la prima portabilità andata a buon fine tempo addietro?

    se si, il credito della seconda portabilità si somma alla prima?

  • acca

    Quello che doveva fare iliad dagli albori