Facebook testa una nuova funzione che fa apparire i Reels di Instagram sulla sua app

Federica Papagni

Una nuova funzionalità è in fase di test tra le mura di Facebook e interesserà soprattutto i creator, dal momento che permetterà loro di far apparire i loro Reels di Instagram sull’altro social network di Zuckerberg.

Per studiare e monitorare la funzione in azione sono stati selezionati dei content creator e degli influencer indiani, i quali a seguito dell’accettazione di questa potranno vedere i loro video tra quelli consigliati agli utenti di Facebook. È stato notato inoltre che il nome utente visualizzato in relazione a questo contenuto video sarà, ovviamente, quello scelto per il proprio account su Instagram.

LEGGI ANCHE: Fine del notch e lenti periscopiche nel futuro di iPhone

Consentendo questo tipo di pubblicazione direttamente sulla piattaforma principale, questi personaggi di spicco nel mondo dei social potranno riuscire ad ampliare il loro spettro di visibilità e raggiungere un numero di più grande di pubblico. Purtroppo non è ancora possibile sapere quando la società ha intenzione di diffondere tale funzionalità anche al resto degli utenti. Per questo motivo non possiamo che attendere i prossimi sviluppi.

Via: XDA Developers