Un altro grande aggiornamento per Genshin Impact: la v1.4 porta un nuovo personaggio e un nuovo evento (video)

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Un altro grande aggiornamento per Genshin Impact: la v1.4 porta un nuovo personaggio e un nuovo evento (video)

Il successo di Genshin Impact di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa è dato anche dalla grande quantità di aggiornamenti che gli sviluppatori rilasciano continuamente per aggiungere nuovi eventi in-game o personaggi. A solo un mese dal rilascio della versione 1.3 del gioco, miHo Yo ha già annunciato la versione 1.4, in uscita il 17 marzo.

Le novità in arrivo sono davvero tante: "Invitation of Windblume", questo il nome dell'update, porterà innanzitutto un nuovo evento chiamato Windblume Festival. Questo offrirà ai giocatori una serie di mini giochi e sfide, che potranno essere affrontate da soli o in compagnia. Non mancheranno ovviamente le ricompense esclusive, tra cui una nuova arma chiamata Windblume Ode da 4 stelle. Seconda novità importante è l'introduzione di un nuovo personaggio da 4 stelle: “Thorny Benevolence” Rosaria, personaggio Cryo che brandisce un'arma e che può spostarsi rapidamente dietro il suo nemico per attaccare.

Immancabili poi le diverse ottimizzazioni e bilanciamenti del gameplay, come ad esempio il fatto che il limite dell'inventario è passato da 3 a 5 per la Condensed Resin o il supporto per la cottura manuale di un piatto anche se è già sbloccata la cottura automatica.

Ad ogni modo, potete vedere il changelog completo dell'aggiornamento a questa pagina e vi ricordiamo che la versione 1.4 sarà disponibile dal 17 marzo su PC, Android, iOS, PlayStation 4 e PlayStation 5.