Le app e l’area clienti WindTre potrebbero presentare problemi di accesso

Vincenzo Ronca

WindTre, l’operatore unico che recentemente ha debuttato in Italia dopo la fusione tra Wind e 3 Italia, ha appena avviato dei lavori di manutenzione su alcuni dei servizi per i suoi clienti.

WindTre sta infatti effettuando dei lavori di manutenzione sull’app e sull’area clienti, entrambi dedicati ai suoi clienti. Tali lavori implicano potenziali problemi di accesso all’app e all’area clienti. Tali disagi potrebbero coinvolgere anche i servizi Very Mobile, l’operatore virtuale che opera su rete WindTre in Italia.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte telefoniche | marzo 2021

Precisiamo che gli eventuali disagi non dovrebbero comunque riguardare i servizi di rete WindTre e Very Mobile. Pertanto il traffico telefonico e internet non dovrebbe subire problemi di accesso.

Via: Mondo3
  • Confermo i problemi per l’app dei consumi di Very Mobile: rimane fissa sulla splashscreen.

  • gionuein

    Confermo che ancora non funziona l’app WindTre ed è anche impossibile accedere all’area clienti.

  • Mario Guanziroli

    Assurdo che nel 2021, oltre 30 anni dopo l’invenzione del web da parte di Tim Berners-Lee, il sito di un operatore TLC non funzioni per un’intera giornata.
    Chi sono gli incapaci che lo gestiscono?

  • Carlo Gariglio

    Siamo ormai al terzo giorno di impossibilità di entrare nell’area clienti; l’ultima volta che è accaduto, qualche mese fa, mi hanno rubato un sacco di traffico a pagamento dalla webcube, con la scusa che i 7,5 giga erano finiti…. Se capiterà ancora una bella disdetta e tanti saluti.