ho. Mobile regala a tutti i suoi clienti GIGA illimitati fino al 1° maggio

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
ho. Mobile regala a tutti i suoi clienti GIGA illimitati fino al 1° maggio

Oggi ho. Mobile si è svegliata dalla parte giusta del cuscino! Dall'8 marzo al 1° maggio 2021, l'operatore virtuale su rete Vodafone regala a tutti i suoi clienti la promozione Giga Illimitati Per Te.

La promozione in questione permette di fatto di avere traffico mobile senza limiti su qualsiasi tariffa ho. Mobile attiva. Da quanto specificato dallo stesso operatore, per usufruire di Giga Illimitati Per Te dovrete avere una SIM effettivamente attiva e credito positivo.

L'SMS che ho. Mobile sta inviando ai suoi clienti è il seguente: se lo aveste ricevuto sappiate che è legittimo e non è in alcun modo una truffa.

Ci sono cose che finiscono. E poi ci sono i tuoi Giga. Dall' 8 marzo fino al 1 maggio, ti regaliamo Giga illimitati. Consumerai la batteria, non i tuoi Giga :) Non devi fare nulla, si attiveranno su questo numero e si disattiveranno in automatico. Per tutti i dettagli vai su ho-mobile.it/gigaillimitati

Come specificato anche sul sito, "L’attivazione è completamente automatica e gratuita". I giga illimitati saranno validi solo sul territorio nazionale e si disattiveranno automaticamente senza costi dopo il 1° maggio. Dal 1° maggio in poi si tornerà quindi ad utilizzare i gigabyte di dati inclusi nella propria tariffa.

Non si fa cenno a limitazioni di banda ma immaginiamo valgano le stesse regole di sempre. Nel frattempo l'operatore ha rinnovato il suo parco offerte attivabili online. Si parte da 5,99€ al mese per 70 GB + SMS/Min illimitati, a patto di provenire da Iliad, Fastweb Mobile, Coop Voce, Poste Mobile o altri operatori virtuali.

Mostra i commenti