ho. Mobile regala a tutti i suoi clienti GIGA illimitati fino al 1° maggio

Lorenzo Delli -

Oggi ho. Mobile si è svegliata dalla parte giusta del cuscino! Dall’8 marzo al 1° maggio 2021, l’operatore virtuale su rete Vodafone regala a tutti i suoi clienti la promozione Giga Illimitati Per Te.

La promozione in questione permette di fatto di avere traffico mobile senza limiti su qualsiasi tariffa ho. Mobile attiva. Da quanto specificato dallo stesso operatore, per usufruire di Giga Illimitati Per Te dovrete avere una SIM effettivamente attiva e credito positivo.

L’SMS che ho. Mobile sta inviando ai suoi clienti è il seguente: se lo aveste ricevuto sappiate che è legittimo e non è in alcun modo una truffa.

Ci sono cose che finiscono. E poi ci sono i tuoi Giga. Dall’ 8 marzo fino al 1 maggio, ti regaliamo Giga illimitati. Consumerai la batteria, non i tuoi Giga 🙂 Non devi fare nulla, si attiveranno su questo numero e si disattiveranno in automatico. Per tutti i dettagli vai su ho-mobile.it/gigaillimitati

Come specificato anche sul sito, “L’attivazione è completamente automatica e gratuita”. I giga illimitati saranno validi solo sul territorio nazionale e si disattiveranno automaticamente senza costi dopo il 1° maggio. Dal 1° maggio in poi si tornerà quindi ad utilizzare i gigabyte di dati inclusi nella propria tariffa.

Non si fa cenno a limitazioni di banda ma immaginiamo valgano le stesse regole di sempre. Nel frattempo l’operatore ha rinnovato il suo parco offerte attivabili online. Si parte da 5,99€ al mese per 70 GB + SMS/Min illimitati, a patto di provenire da Iliad, Fastweb Mobile, Coop Voce, Poste Mobile o altri operatori virtuali.

Via: MondoMobileWebFonte: ho. Mobile
  • Se qualcuno vuole passare ad ho mobile fino al 31.3 ce ancora la possibilità di avere 5 euro di ricarica omaggio, e anche da iliad tornata la 5.99 con 70gb ! 👍
    Ho ancora qualche invito disponibile, lo trovate cliccando sul mio profilo !

  • Davide

    I giga illimitati di HO-MOBILE non sono illimitati anzi è una vera e proprio truffa, perché hanno posto un limite di utilizzo che a tutt’ora non vogliono dichiarare e che al superamento di questa soglia non solo non ti permettono di interrompere questa “offerta imposta” ma ti dicono (in quelle rare occasioni che riesci a parlare con un operatore scortese) che hai usato troppi giga e che fino a maggio non puoi fare nulla devi attendere la fine della loro “offerta imposta” di presunti giga illimitati ma che se ne usi troppi ti si interrompe tutto e non hai internet, non hai modo di poter navigare, ed in questo periodo di lezioni a distanza ed esami da sostenere on-line è un vero e proprio casino.

  • lucdeluc

    questa offerta e’ una vera truffa o se si vuole una pubblicita’ ingannevole e fuorviante. Se mi dici giga illimitati e in piu’ me li imponi sostituendoli alla mia offerta attuale non puoi senza quanto meno un preavviso bloccare la mia connessione non si sa fino a quando solo perche’ ho sforato un fantomatico limite ( capire poi qual’ e’? 100- 150- 200 giga, nessuno lo sa). Tra l’ altro il tutto avviene anche se tu hai ancora giga non utilizzati facenti parte della tua offerta. e’ una cosa vergognosa che merita di sicuro un intervento da parte dell’ agcom e delle associazioni dei consumatori