Caviar realizza modelli di iPhone 12 Pro e iPad Pro con tanto di citazioni di Steve Jobs e Tim Cook (video e foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Caviar realizza modelli di iPhone 12 Pro e iPad Pro con tanto di citazioni di Steve Jobs e Tim Cook (video e foto)

Nuovi modelli lucenti e splendenti di iPhone e iPad sono stati da poco realizzati da Caviar per rendere omaggio a Steve Jobs, colui che ha creato l'azienda che porta ai suoi clienti delle "mele d'oro". Quest'ultima scelta di parole non è dovuta al caso, dal momento l'Apple Collection vanta due modelli iPhone 12 Pro (Max) e tre iPad Pro caratterizzati da una texture in legno e un melo con mele dorate e diamantate, che ricordano l'iconico logo della società di Cupertino, e anche dalle frasi sia di Tim Cook che di Steve Jobs.

iPad Pro Diamond & Wood

Fiore all'occhiello della collezione l'iPad Pro Grand Apple, decorato con non meno di 81 brillanti diamanti con un diametro di 3 mm incorporati nelle mele dell'albero. Sul terreno sono incise due citazioni: "Abbi il coraggio di seguire il tuo cuore e l'intuizione" di Steve Jobs e "Lascia che la tua gioia sia nel tuo viaggio, non in qualche meta lontana" del CEO Tim Cook.

La cassa del dispositivo è fornito con oltre 1 Kg di oro 18 carati e data la grande ricerchetezza dei materiali sarà realizzata solo un'unità di questo dispositivo. Il prezzo fissato per l'acquisto è di 184.310$.

È stata anche progettata una variante dal medesimo design ma con una quantità inferiore di oro, che si traduce in una riduzione del prezzo a 12.420$. Infine, un terzo modello presenta il terreno su cui è poggiato il melo privo di oro, ma semplicemente in legno. Quest'ultimo caso sarà riprodotti in 99 copie e ha un prezzo di partenza di 8.140$.

iPhone 12 Pro (Max) Diamond & Gold

Nel caso dei due modelli di iPhone, invece, il tema applicato è lo stesso: un bellissimo melo, arricchito con legno di melo durevole e robusto e mele dorate e diamantate. Il modello Diamond Apple è decorato con 9 bellissimi diamanti con un diametro di 3 mm e un raggio di 1,5 mm. Il prezzo per questa edizione limitata è fissato a 8.910$.

Mentre per l'iPhone 12 Pro Golden Apple il terreno dorato è sostituito dal legno e sarà riprodotto in 99 copie aventi come prezzo di partenza 6.080$.

Video