Uno smartwatch Motorola con Snapdragon 4100: arriva l'erede di Moto360? (foto)

Enrico Gargiulo
Enrico Gargiulo
Uno smartwatch Motorola con Snapdragon 4100: arriva l'erede di Moto360? (foto)

Solo pochi giorni fa vi abbiamo parlato di tre nuovi smartwatch che Motorola immetterà sul mercato durante il corso di quest'anno, ma nel corso di una presentazione pare siano trapelate informazioni circa un quarto modello con a bordo lo Snapdragon 4100.

Si è parlato anche di date di uscita dei tre orologi precedentemente presentati: il "Moto G Smartwatch" dovrebbe essere lanciato a giugno, mentre durante il mese di luglio dovrebbero uscire sia il "Moto Watch" che il "Moto One". Di questo quarto dispositivo non si è fatta menzione, forse perché non collegato ai precedenti: a differenza loro, quest'orologio parrebbe adottare una rotellina cliccabile e il supporto alla ricarica Wireless, sostituendo i caricabatterie proprietari con pin di collegamento, oltre al nuovo processore. Non mancherebbero nemmeno GPS, NFC, sensore per rilevare il battito cardiaco e resistenza a 3 o 5 ATM, ancora non è chiaro.

Se queste indiscrezioni fossero confermate, questo nuovo Moto andrebbe ad affiancarsi a Ticwatch Pro 3, attuale unico smartwatch con processore Snapdragon 4100, offrendo un'alternativa esteticamente più appetitosa per chi cerchi un design più elegante o comunque casual e meno sportivo.

Via: 9to5Google