OPPO sta per lanciare una nuova smartband: sensore SpO2 e un occhio per il design (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OPPO sta per lanciare una nuova smartband: sensore SpO2 e un occhio per il design (foto)

Negli ultimi anni OPPO ha dimostrato di essere particolarmente attiva in tutti i settori del mercato tecnologico, estendendosi dal mercato smartphone fino a quello dei wearable, con l'OPPO Watch arrivato anche dalle nostre parti.

Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli sulla prossima smartband che lancerà il produttore cinese. Si chiamerà OPPO Band Style e potete averne un'anteprima osservando le immagini presenti in galleria: arriveranno due modelli, uno dei quali presenta un design più ricercato. La smartband sarà in grado di proporre fino a 12 tipologie di esercizi, avrà un sensore per la valutazione della frequenza cardiaca e della saturazione d'ossigeno nel sangue.

La OPPO Band Style avrà una batteria che promette fino a 14 giorni di autonomia, con un tempo di ricarica pari a 1,5 ore. Non è chiaro se arriverà con il modulo NFC, il quale aprirebbe la strada al supporto ai pagamenti digitali.

Rimane da capire se la Band Style arriverà anche nei mercati europei.

Sicuramente arriverà in India, ad un prezzo corrispondente a circa 30€. Il lancio è previsto per il prossimo 8 marzo, vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Via: GSM Arena