eSIM Iliad: su Clubhouse arriva la promessa di Benedetto Levi

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
eSIM Iliad: su Clubhouse arriva la promessa di Benedetto Levi

Durante un intervento sul social del momento (sì, parliamo di Clubhouse), Benedetto Levi, Amministratore Delegato di Iliad Italia, ha confermato che il supporto alle eSIM è davvero in arrivo.

L'azienda preferisce concentrarsi su poche cose alla volta ma fatte bene, e siccome finora non c'è stata una grande richiesta di eSIM da parte dei suoi clienti, la priorità è stata data ad altri servizi, ma nei prossimi mesi (ancora non si sa quando, di preciso), arriveranno anche le eSIM Iliad, e saranno ovviamente compatibili con Apple Watch, che ad oggi, per bocca dello stesso Levi, è probabilmente il principale motivo che spinge la gente ad usare le eSIM.

Niente data quindi, ma avendo parlato di "mesi", speriamo di poterne desumere che si intenda entro l'anno in corso, e non più in là. In ogni caso ogni promessa è debito, e finora Iliad non ne ha mai fatte a vuoto, quindi non abbiamo alcuna ragione di dubitarne.

Appuntamento a "tra qualche mese" per il lancio delle eSIM Iliad, ma nel frattempo vi ricordiamo della nuova golosissima offerta dell'operatore.