Honor Magic Earbuds in OFFERTA: auricolari con cancellazione attiva del rumore a 59€

Giorgio Palmieri

Grazie ad una combinazione di risparmio, potete acquistare quest’oggi gli Honor Magic Earbuds ad un prezzo molto vantaggioso su Amazon, ovvero 59€: la combo di promozioni è dovuta ad uno sconto lampo attivo ancora per qualche ora, in abbinata alla casella “coupon”, che va spuntata sulla pagina del prodotto per l’attivazione del ribasso.

Si tratta di auricolari true wireless con design in-ear e una particolarità che li distingue da molti modelli concorrenti nella stessa fascia di prezzo: la tecnologia Hybrid Active Noise Cancelling, che garantisce una fruizione della musica anche in ambienti particolarmente rumorosi.

Sulla parte alta sono presenti 3 microfoni, con controlli touch integrati sulla scocca che permettono di regolare il volume e passare in avanti tra le canzoni. Se si utilizza uno smartphone dotato di sistema EMUI 10 è possibile godere di accoppiamento rapido e rilevamento intelligente dell’attivazione. La batteria interna degli auricolari consente poi fino a 3 ore e mezza di autonomia: la custodia di ricarica ha una porta USB-C e aumenta l’autonomia totale fino a 13 ore di riproduzione.

LEGGI ANCHE: Iscriviti al nostro canale Telegram delle offerte!

Nel caso foste interessati agli auricolari Honor Magic Earbuds, procedete all’acquisto tramite questo indirizzo o il pulsante a seguire, ma fate presto: la promo terminerà tra poche ore! Non dimenticate inoltre di attivare la casella “coupon” per risparmiare ulteriormente.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.