Il futuro di iPhone: pieghevole e senza notch, ma bisognerà attendere il 2023

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Il futuro di iPhone: pieghevole e senza notch, ma bisognerà attendere il 2023

L'analista Ming-Chi Kuo, nella giornata di oggi, ha parlato di quello che è il futuro di iPhone e delle intenzioni di Apple, sia per l'anno in corso che per quelli a venire.

Secondo Kuo, per vedere sul mercato il tanto discusso iPhone pieghevole sarà necessario attendere che Apple risolva i problemi di gioventù di tale tecnologia, in modo tale che siano soddisfatti gli standard di qualità dell'azienda di Cupertino. Sarà necessario attendere fino al 2023 per vedere il primo foldable Apple, che potrebbe avere diagonale di schermo compresa tra i 7,5 e 8 pollici da aperto.

Altra grande rivoluzione in casa Apple sarà senza dubbio il primo iPhone senza notch: sempre secondo l'analista, sarà necessario attendere il 2023 per vedere il primo smartphone "tutto schermo", senza la tanto discussa tacca o foro frontale per la fotocamera, e con Touch ID sotto al display. Step intermedio però nel 2022: Kuo afferma che Apple potrebbe scegliere di optare per un display con foro, prima di rimuoverlo definitivamente l'anno seguente.

Via: 9to5Mac