Sennheiser Momentum True Wireless al MIGLIOR prezzo: auricolari di alta qualità

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Sennheiser Momentum True Wireless al MIGLIOR prezzo: auricolari di alta qualità

Gli auricolari Sennheiser Momentum True Wireless tornano in offerta su Amazon e lo fanno nel migliore dei modi, al prezzo più basso di sempre! Sono disponibili infatti a 169€, una cifra molto scontata rispetto all'importo di listino, pari a 299€.

All’interno degli auricolari Momentum si trovano trasduttori dinamici da 7 mm di alta qualità, in grado di garantire un’elevata resa sonora. Possono riprodurre file in formato AAC, sono compatibili con lo standard aptX, supportano i comandi vocali con Apple Siri e Google Assistant e sono dotati anche della tecnologia Transparent Hearing, che quando attivata permette di ascoltare i suoni che ci circondano evitando l’isolamento completo.

Il design è molto curato, con elementi in metallo utilizzati per la finitura, e sono presenti anche due microfoni con tecnologia beamforming, uno per ogni auricolare. Inoltre, si tratta di un prodotto resistente a sudore e schizzi, utilizzabile anche per fare sport.

Tramite l’app Sennheiser Smart Control è possibile impostare l’equalizzatore integrato secondo i propri gusti ed intervenire su altri parametri d’ascolto, scegliendo come riprodurre la propria musica.

La batteria interna permette poi un’autonomia di 4 ore e la ricarica si effettua inserendo gli auricolari nell’apposita custodia con powerbank integrato, che assicura altre due ricariche complete. Interessati all'acquisto dei Sennheiser Momentum True Wireless? Fate clic su questo indirizzo o sul pulsante qui sotto.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti