Bill Gates, intervistato su Clubhouse, ha detto qual è il suo sistema operativo mobile preferito

Vito Laminafra -

Il co-fondatore ed ex amministratore delegato di Microsoft, Bill Gates, è stato intervistato da Andrew Ross Sorkin sul popolare social network Clubhouse, che come sappiamo è al momento disponibile solo per iOS.

LEGGI ANCHE: Novità di marzo su Prime Video

La domanda sorge spontanea e Sorkin ha quindi chiesto a Gates quale fosse il suo sistema operativo mobile preferito e se si trovasse bene ad utilizzare un iPhone: “in realtà uso un telefono Android“, ha detto Gates, “poiché voglio tenere traccia di tutto. Mi capita spesso di utilizzare iPhone, ma lo smartphone che mi porto dietro è Android“.

Continua poi Bill Gates spiegando che i produttori di smartphone Android spesso preinstallano app Microsoft, che risultano più integrate all’interno del sistema operativo, il tutto semplificando la vita dell’imprenditore. Se masticate l’inglese, potete ascoltare l’intervista completa su YouTube.

Via: MacRumors
  • Gabriele

    bravo Bill 🙂

  • R173

    Una mente brillante non può che scegliere android 😌

    • L0RE15

      Infatti Bill Gates li ha entrambi, Android e Apple. Questo lo porta ad un..livello superiore!

  • Nathan

    G A T E S S

  • L0RE15

    Articolo di quattro righe scandaloso: poteva essere molto più completo fornendo una relazione di tutta l’intervista, non solo di questo dettagliototalme te inutile e quasi pescato ad arte per innnescare la solita polemica Apple-Android.