Auricolari in sconto su Amazon! Yamaha TW-E3A al MIGLIOR prezzo di sempre

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Auricolari in sconto su Amazon! Yamaha TW-E3A al MIGLIOR prezzo di sempre

Cercate degli auricolari diversi dalle classiche marche? Le cuffiette TW-E3A di Yamaha potrebbero fare al caso vostro! Oggi sono disponibili al miglior prezzo di sempre, che corrisponde a 121€ nella colorazione bianca: il risparmio è di circa 10€ su un prodotto comunque nuovissimo, uscito da pochi giorni!

Gli auricolari Yamaha TW-E3A si distinguono da altri esponenti grazie alla tecnologia Listening Care, la quale ottimizza le frequenze audio per evitare danni all'udito, in modo che la musica possa essere ascoltata nitidamente anche a basso volume. Vi sono dei pulsanti sul corpo per la gestione della riproduzione musicale e sono anche resistenti a pioggia e sudore grazie alla certificazione IPX5. L'autonomia è di 6 ore di utilizzo continuato, con la custodia che li può ricaricare per 3 volte.

Per scoprire maggiori informazioni sugli auricolari Yamaha TW-E3A e per acquistarli in offerta, vi basta fare clic su questo indirizzo o sui pulsantini in basso, i cui box racchiudono tutte le colorazioni disponibili.

Quella bianca è la più conveniente!

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti