PUBG Mobile 2 potrebbe essere rilasciato prima di quanto pensiate!

Federica Papagni
Federica Papagni
PUBG Mobile 2 potrebbe essere rilasciato prima di quanto pensiate!

Sono passati 4 anni da quando PUBG Mobile è entrato nelle nostre vite pronto a intrattenerci con le sue partite all'ultimo sangue. Il successo non gli è mancato: nel corso del tempo ha accumulato milioni di giocatori provenienti da ogni parte del globo, raggiungendo nel solo 2020 un fatturato complessivo pari a 2,6 miliardi di dollari. Cavalcando l'onda del successo, gli addetti al lavori stanno sviluppando un sequel del Battle Royale, che stando agli ultimi rumor dovrebbe uscire molto presto.

Attraverso il suo account Twitter l'utente PlayerIGN ha diffuso un post rintracciato sul social cinese Weibo all'interno del quale viene dichiarato che PUBG Mobile 2 potrebbe essere rilasciato la prossima settimana. In più vengono anche forniti altri dettagli sul titolo, come il tema futuristico che influenzerà il design delle armi e dell'ambientazione in generale. Infatti, sarà ambientato nel 2051.

Si apprende inoltre che il titolo potrà essere giocato sia sui dispositivi Android che su quelli iOS, però di conferme ancora non se ne vede traccia.

 Le recenti dichiarazioni rilasciate ultimamente dal CEO di Krafton, Kim Chang-Han, che interessavano il sequel del fortunato gioco riguardavano l'intenzione di renderlo un grande franchise, e quindi non avevano nulla a che fare con il suo possibile rilascio. Per questo motivo vi invitiamo a prendere con le dovute pinze quanto finora appreso e attendere nuovi dettagli che possano o meno far avverare quanto finora previsto.