Aumenta la possibilità di scelta per le custodie MagSafe di terze parti (foto)

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Aumenta la possibilità di scelta per le custodie MagSafe di terze parti (foto)

Le opzioni tra cui scegliere se si vuole acquistare una cover di terze parti con integrata la tecnologia MagSafe stanno aumentando. Queste custodie, utilizzate sui dispositivi della famiglia iPhone 12, includono al loro interno dei magneti posizionati in modo da allinearsi perfettamente con quelli contenuti all'interno di iPhone 12. In questo modo le custodie possono quindi collegarsi a loro volta ad altri accessori che utilizzano la tecnologia MagSafe, come per esempio il caricabatterie MagSafe di Apple.

Molti produttori di accessori hanno deciso di costruire semplicemente delle cover sufficientemente sottili da permettere comunque agli accessori MagSafe di collegarsi direttamente al dispositivo. Tra coloro che invece hanno deciso di inserire dei magneti all'interno delle proprie custodie, le soluzioni adottate sono state differenti.

Nomad

Nomad ha deciso di inserire i magneti direttamente nel retro di ogni custodia, seguendo la scelta fatta anche da Apple con i suoi accessori originali. Le custodie proposte appartengono alle tipologie "Rugged Leather" e "Rugged Folio".

Otterbox

Otterbox, differenziandosi dagli altri produttori ha deciso di creare custodie senza magneti integrati ma posizionandoli in apposite strisce adesive da incollare all'interno della cover. Le linee che propone sono la più sottile Symmetry Series+ e la massiccia custodia Defender Series Pro X.

Sandmarc

Sandmarc propone invece delle custodie dedicate che si adattano facilmente alla linea di lenti e filtri prodotti dall'azienda stessa.

Pad & Quill

La linea di custodie MagSafe di Pad & Quill include una versione in pelle e una in legno.

Moment

Moment, che ha deciso di adottare per il MagSafe la stessa strategia di Nomad e Apple, offre una vasta selezione di custodie per la famiglia iPhone 12 che sono costruite per essere compatibili anche con la linea di accessori fotografici dedicati.

Casely

Casely offre sicuramente la collezione di custodie più colorata in circolazione. L'azienda ha una linea dedicata alla variante con MagSafe chiamata "Bold + MagSafe".

Via: MacRumors
Mostra i commenti