iPhone XR rosso in OFFERTA su Amazon: ma quanto è bello?!?

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
iPhone XR rosso in OFFERTA su Amazon: ma quanto è bello?!?

iPhone XR è spesso protagonista del nostro angolo di offerte avvistate in giro per la rete, ma il prezzo della variante rossa è sempre stato duro da abbattere. Finalmente, oggi la potete trovare ad uno dei migliori prezzi di sempre su Amazon, cioè 599€ nella versione da 128 GB.

Per quanto riguarda lo smartphone in sé, ormai dovreste saperlo: si tratta di una validissima scelta per chi volesse entrare nel mondo iOS senza spendere troppo. Sulla parte frontale troviamo uno schermo Liquid Retina da 6,1" con l'iconico notch in alto, mentre sul retro c'è una singola fotocamera da 12 MP. Il processore è l'A12 Bionic di Apple, che si comporta molto bene con tutte le app e i servizi.

L'offerta è a tempo limitato, dunque vi consigliamo di prenderla al volo. Come detto, il modello in sconto è iPhone XR in colorazione rossa con memoria interna da 128 GB. Lo potete acquistare dal pulsante in basso o andando su questa pagina.

Nella lista a seguire trovate anche altri modelli in sconto a buon prezzo.

Recensione iPhone XR

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.