Nothing di Carl Pei si fa attendere con un nuovo teaser: punterà sul detox tecnologico? (video)

Vincenzo Ronca

Torniamo a parlare di Nothing, l’azienda che Carl Pei, l’ex papà di OnePlus, ha lanciato a inizio 2021 e sulla quale ancora aleggia un velo di mistero. Dopo i primi rumor emersi sul suo conto, l’azienda è tornata a farsi viva.

La strategia di Carl Pei e del suo team sembra chiara e rivolta all’incremento delle attese attorno a ciò di cui Nothing si occuperà. Nei giorni scorsi abbiamo parlato del suo probabile interesse per particolari dispositivi smart e cuffie true wireless, che dovrebbero arrivare già entro la prossima estate. Nelle ultime ore, Nothing ha pubblicato un nuovo video teaser. Quello che potete vedere attraverso il tweet presente in fondo all’articolo è qualcosa di coerente con i concetti di benessere digitale e di detox tecnologico.

LEGGI ANCHE: Android 12 DP1 è ufficiale

Al momento rimane davvero difficile capire dove Nothing voglia andar a parare con il suo nuovo teaser, l’azienda stessa riferisce in un passaggio di aver effettuato il downscaling tecnologico, per tornare all’essenziale. Proprio quel Essential che ha acquisito pochi giorni fa. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.