TIM Party lancia un nuovo concorso per vincere tanti premi e per ottenere un PC Samsung

TIM Party lancia un nuovo concorso per vincere tanti premi e per ottenere un PC Samsung
Federica Papagni
Federica Papagni

Un nuovo concorso è appena partito in casa TIM a cui i clienti potranno partecipare sempre grazie al programma di fidelizzazione TIM Party. Il nome scelto questa volta per indicarlo è “Sblocca il divertimento con Tim Party“ e offre la possibilità di vincere vari premi e di partecipare all'estrazione finale di un PC Galaxy Book Ion.

Per partecipare basta essere un cliente dell'operatore, sia di rete fissa che di rete mobile, avere più di 16 anni, risiedere in Italia e nella Repubblica di San Marino ed essere, ovviamente, registrati al programma.

Per partecipare c'è tempo fino al 1° marzo e visitando ogni giorno i vari canali dell'operatore, come la home page di TIM Party o le sue pagine social, i clienti potranno cercare la parola chiave, fondamentale se si vuole scoprire se si ha vinto.

Nel caso in cui quest'ultima risulti corretta, verrà attivato in automatico un sistema random elettronico per l’assegnazione della vincita, che comunicherà immediatamente l'esito positivo o negativo tramite il meccanismo Instant Win e confermerà inoltre l’inserimento del nominativo nel database di estrazione del premio finale.

Nel dettaglio i premi in palio sono i seguenti:

  • 50 Bici pieghevoli Atala Greenbay nere
  • 50 Cuffie Galaxy Buds Live Black
  • 50 Assistenti Vocali Google Nest Audio Chalk

Tutti i clienti che sono riusciti a trovare almeno una parola chiave corretta potranno partecipare all'estrazione finale, che sarà effettuata il 15 marzo 2021 e che assegnerà a un fortunato vincitore un Samsung Galaxy Book Ion.

Commenta