Apple potrebbe annunciare AirTag insieme ai nuovi iPad Pro entro la fine di marzo

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Apple potrebbe annunciare AirTag insieme ai nuovi iPad Pro entro la fine di marzo

Quale sarà il primo evento Apple di quest'anno? Quali dispositivi della mela vedranno per primi la luce in questo 2021? Il leaker di YouTube Jon Prosser sostiene che i nuovi modelli di iPad Pro saranno presentati ufficialmente entro la fine del prossimo mese di marzo 2021 attraverso un evento virtuale, come di consuetudine durante questa pandemia. Ha inoltre aggiunto che anche l'attesa per gli AirTag dovrebbe essere giunta al termine.

È però da tenere presente che lo stesso Prosser aveva già affermato altre due volte di essere certo dell'uscita di Apple AirTag, in una sosteneva il lancio durante l'evento di novembre 2020 mentre nell'altra insieme a iOS e iPadOS 14.3. Ovviamente, in nessuna delle due occasioni questo si è verificato. Marzo 2021 sembra essere una data più ragionevole, ma è sempre meglio andarci con i piedi di piombo. Il leaker L0vetodream, ha aggiunto che gli AirTag potrebbero essere disponibili in due diverse dimensioni, che includeranno batterie sostituibili e funzioneranno direttamente all'interno dell'app Dov'è su iOS, iPadOS e macOS.

Per quanto riguarda invece iPad Pro, le previsioni di Prosser sono in linea con quelle del noto analista Ming-Chi Kuo, che ha detto di aspettarsi un rilascio nella prima metà del 2021. Anche su questo argomento però, lo youtuber aveva già fornito una prima data errata.

Via: MacRumors
Mostra i commenti