Miglior prezzo di sempre per gli Auricolari True Wireless Tronsmart con tecnologia ANC: extra sconto solo oggi

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Miglior prezzo di sempre per gli Auricolari True Wireless Tronsmart con tecnologia ANC: extra sconto solo oggi

Continuano a fiorire nuove offerte dedicate ai prodotti audio. Questa volta sono i Tronsmart Apollo Bold ANC a vestire il ruolo di protagonisti, cioè degli auricolari true wireless molto apprezzati dall'utenza Amazon per il buon rapporto qualità-prezzo, il quale, nella giornata odierna, si fa ancora più ghiotto: li trovate infatti a circa 68€ grazie allo sconto attivabile spuntando l'apposita casella coupon, che sblocca un ribasso pari al 15%.

Gli auricolari true wireless Tronsmart Apollo Bold si distinguono per due elementi: anzitutto la presenza del chip Qualcomm QCC5124, che assicura velocità di elaborazione più rapida, bassa latenza, basso consumo energetico, prestazioni più stabili e supporto per formati di decodifica audio ad alta definizione. Dopodiché, vantano la cancellazione attiva del rumore 10 ore di utilizzo continuato, con la graziosa custodia circolare che li può ricaricare per 3 volte.

Interessati alle cuffiette Tronsmart Apollo Bold? Allora non perdete tempo e acquistatele a questo indirizzo o tramite il link a seguire, ma non dimenticate di attivare la casella coupon per sbloccare lo sconto del 15%.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.