Garmin Forerunner 645 Music in OFFERTA su Amazon: per il fitness e per la musica!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Garmin Forerunner 645 Music in OFFERTA su Amazon: per il fitness e per la musica!

Tra gli esponenti più interessanti della serie Garmin fa capolino il Forerunner 645 Music, disponibile oggi in offerta al prezzo scontato di 331€, contro i circa 400 dell'ultimo picco su Amazon.

Questo smartwatch è in grado di tracciare diverse attività sportive (ciclismo, nuoto e corsa tra le altre) e gli spostamenti percorsi grazie alla presenza di GPS e GLONASS. Non manca il sensore di battito cardiaco e la possibilità di pagare con Garmin Pay.

Rispetto al passato, questo Garmin Forerunner 645 Music risulta esteticamente più curato e, soprattutto, è possibile salvare in locale la propria musica, permettendo quindi agli utenti di andare a correre senza portarsi dietro lo smartphone. Potrete conservare sull’orologio fino a 500 brani, copiandoli dal PC o salvandoli da alcuni servizi di streaming come iHeart Radio e Deezer.

Interessati al Garmin Forerunner 645 Music? Allora fatevi avanti ed acquistatelo in promozione a questo indirizzo o utilizzando il link contenuto nel box a seguire. Attenzione però, le scorte sono in esaurimento.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.