Caviar presenta i nuovi modelli di iPhone 12 Pro e Pro Max per veri guerrieri (video)

Federica Papagni
Federica Papagni
Caviar presenta i nuovi modelli di iPhone 12 Pro e Pro Max per veri guerrieri (video)

L'edizione limitata a tema "Warriors" di iPhone 12 Pro targata Caviar conta ora su una nuova serie di modelli, tutti caratterizzati da dei materiale ricercati e lussuosi, tra cui uno in particolare ha incastonata una freccia Tolteca di 1500 anni. Le novità sono in tutto sei e riportano le seguenti denominazioni: Warrior Mao, Warrior Apocalypto, Warrior Rajan, Warrior Maya, Warrior Apache e Warrior Zulus.

Warrior Mao

Questo modello di iPhone 12 è ispirato alla lunga lancia di Mao, l'arma tradizionale dell'antica Cina durante la dinastia Han. Il retro del dispositivo è riccamente decorato in oro con elementi decorativi caratterizzati da delle piume tridimensionali, due dragoni negli angoli inferiori, un piccolo rubino puro a forma di goccia e frammenti di una vera alabarda cinese antica “Ge” di 2500 anni.

Disponibile anche nella variante Pro Max, il prezzo di questo smartphone è di 36.490$ (Phone 12 Pro da 128 GB) e di 44.720$ (iPhone 12 Pro Max 512 GB), inoltre saranno solo 7 le unità prodotte.

Warrior Apocalypto

Ispirato alla cultura militare degli Indiani d'America, questo smartphone è decorato con una punta di freccia di ossidiana toletta, l'antica civiltà precolombiana, risalente a 1500 anni fa.

Il corpo è inoltre arricchito con titanio extra forte con rivestimento PVD nero e nel design è incluso un modello 3D del calendario azteco. A completare il ricco quadro due teschi con copricapo indiano in oro posti l'uno difronte all'altro.

Il dispositivo è unico nel sul genere, infatti è stata prodotta solo una unità e il prezzo ad esso associato è di 34.830$.

Warrior Rajan

Il terzo modello è invece ispirato alle antiche tradizioni militari dell'India e la sua decorazione combina l'oro 18 carati con un materiale protettivo composito rosso brillante e bianco, ma il suo fulcro è caratterizzato da delle pietre preziose colorate (ametista, zaffiro, topazio, smeraldo, diamante giallo, crisoberillo e rubino).

L'edizione limitata è disponibile sia per l'iPhone 12 Pro al prezzo di 33.420$, che per il Pro Max al prezzo di 40.180$. Sono stati prodotte solo 7 unità.

Warrior Maya

Dedicato alla civiltà Maya, il modello è realizzato in titanio con un rivestimento PVD nero super resistente, con inserti in oro massiccio con un motivo laser. Inoltre, Caviar ha incorporato nel design piume nere tridimensionali, un calendario Maya un rubino intarsiato a forma di goccia di sangue.

Le copie prodotte saranno 7 e sarà disponibile sia per la versione Pro che per quella Pro Max.  Rispettivamente i prezzi saranno i seguenti: 14.380$ per il primo e 16.540$ per il secondo.

Warrior Apache

Il penultimo modello è sempre dedicato agli Indiani americani e in questo caso la cassa è realizzata in una rara pelle di vitello nero perla decorata con inserti dorati con un motivo animale tridimensionale di un'aquila di 24 carati.

Saranno prodotti 99 pezzi di questo dispositivo e il prezzo della variante Pro è di 5.980$.

Warrior Zulus

Per concludere ecco l'ultimo smartphone ispirato agli Zulu, i migliori guerrieri del continente africano, e decorato con inserti in vera pelle con stampa leopardata, vero pitone esclusivo e titanio con motivo zebrato.

Saranno prodotte 99 unità e il prezzo indicato è pari a 5.720$ per l'iPhone 12 Pro e 6.880$ per l'iPhone 12 Pro Max.

Video