Galaxy Watch Active2 in edizione Under Armour cala di prezzo su Amazon: poche scorte!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Galaxy Watch Active2 in edizione Under Armour cala di prezzo su Amazon: poche scorte!

Samsung Galaxy Watch Active2 in edizione Under Armour conviene quest'oggi su Amazon! La speciale variante dedicata all'attività sportiva, con cinturino traspirante esclusivo, è disponibile in offerta a 249€ nella versione argento con cassa da 40 mm.

Trattasi di uno smartwatch moderno ed elegante, dotato del sistema Tizen OS. Come suggerisce il nome “Active”, le sue qualità peculiari sono riservate alla parte fitness. Se sul davanti abbiamo un display circolare SuperAMOLED, sul retro è presente un sensore per il tracciamento del battito cardiaco, che può essere attivo 24 ore su 24.

C’è il riconoscimento automatico degli esercizi fisici, il rilevamento del livello di stress e tante altre funzionalità integrate. Non mancano il supporto GPS, il chip NFC, la certificazione IP68 per l’impermeabilità e la ricezione delle notifiche, alle quali potrete anche rispondere. A differenza del predecessore, Active 2 ha anche uno speaker audio da cui è possibile effettuare chiamate e sentire la voce del ricevente.

La versione Armour Edition, poi, è particolarmente indicata per gli amanti dell’attività sportiva, grazie al coaching in tempo reale basato sul passo e la cadenza della corsa, disponibile in esclusiva per questa variante, e all’accesso esclusivo alla più grande community al mondo di amanti del fitness con MapMyRun.

Inoltre, il cinturino è realizzato in Fluoroelastomero (FKM) ed è progettato per permettere una migliore traspirazione.

Se volete maggiori informazioni sullo smartwatch Samsung Galaxy Watch Active2 Under Armor, basta fare un clic su questo indirizzo o sul pulsante a seguire. Attenzione, perché le scorte promozionate sono in esaurimento.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.